Il piacere di apprendere

Great!

Corso ministeriale Inglese

Mariagrazia Bertarini

Great people! Gli alunni incontrano celebri personaggi maschili e femminili (musicisti, artisti, scienziati, sportivi) attraverso cui imparare abilità, vocaboli e strutture linguistiche, ciascuno secondo le proprie emozioni e specificità di apprendimento.
Fascicolo Go Green and kind: focus sulle tematiche relative all’Agenda 2030, alla Cittadinanza Globale e percorsi interdisciplinari per formare i cittadini del mondo del futuro.
Approccio comunicativo, immediato e collaborativo attraverso Chants e materiali audio visivi di alta qualità.
Sezioni in italiano nella guida docente dedicate ai personaggi celebri che raccontano la propria vita da bambini, per stimolare un coinvolgimento emotivo con gli alunni.

  • Great people! Gli alunni incontrano celebri personaggi maschili e femminili (musicisti, artisti, scienziati, sportivi) attraverso cui imparare abilità, vocaboli e strutture linguistiche, ciascuno secondo le proprie emozioni e specificità di apprendimento.
  • Fascicolo Go Green and kind: focus sulle tematiche relative all’Agenda 2030, alla Cittadinanza Globale e percorsi interdisciplinari per formare i cittadini del mondo del futuro.
  • Approccio comunicativo, immediato e collaborativo attraverso Chants e materiali audio visivi di alta qualità.
  • Sezioni in italiano nella guida docente dedicate ai personaggi celebri che raccontano la propria vita da bambini, per stimolare un coinvolgimento emotivo con gli alunni.

MZ Libri

Sei un docente di Verona e Provincia? Iscriviti al nostro canale Telegram

Sei Un docente di Verona e Provincia?

Resta in contatto con noi. Iscriviti al nostro canale Telegram
Clicca qui

Altri Contenuti

Una Magia di Natale

E’ online la seconda edizione del Concorso Letterario per ragazzi 2024-2025. Lo scopo di questa iniziativa è quella di portare una “riflessione attiva” in tutte le scuole

Leggi Tutto »
Torna in alto
1 Febbraio 2025 09.30 -12.30

Vuoi approfondire i Bisogni Educativi Speciali?
Partecipa al nostro corso!

“Strategie di comunicazione e campanelli d’allarme. Quando e cosa osservare?”